Domande frequenti

Quali sono gli obiettivi del Progetto 10:2?

Ci sono tre obbietivi:

  1. Lanciare la visione a tutte le chiese, per glorificare Cristo raggiungendo i perduti di tutte le nazioni nella città di Catania… e oltre, sia a livello locale che globale.
  2. Insieme alle chiese e ai credenti, pregare e formare operai in tutta Catania per fare discepoli e avviare nuovi gruppi che un giorno diventeranno chiese che si riproducono. Per avviare questo processo, desideriamo vedere gruppi di squadre impegnate nel fare discepoli, raggiungere nuovi credenti entro un raggio di 10 minuti a piedi da ogni punto della città.
  3. Sostenere e incoraggiare i credenti locali a continuare il lavoro finché potremo dire che nessun posto rimane in cui lavorare a Catania. (Romani 15:18-24)

Chi può partecipare?

  • Qualsiasi chiesa o individuo che concorda con questa dichiarazione di fede può partecipare al Progetto 10:2 senza restrizioni denominazionali.
  • Coloro che desiderano moltiplicare i discepoli di Gesù Cristo e le chiese per raggiungere tutte le persone nell’area circostante e sono disposti a collaborare con una squadra di altre chiese utilizzando una strategia e un piano pratico.

E se volessi partecipare a Progetto 10:2 ma non vivo dove state lavorando?

Stiamo cercando persone per avviare Progetto 10:2 anche in altre località! Contattaci e possiamo parlare di come collaborare. Siamo disponibili a insegnare e formare persone in altre zone, così che nuove città possano essere raggiunte e Dio possa essere glorificato nel luogo in cui ti trovi

In quale chiesa si recheranno le persone che partecipano?

La vostra chiesa.

Dove si svolgerà la formazione?

La vostra chiesa.

In quale nome le persone faranno discepoli, fonderanno gruppi e pianteranno nuove chiese?

Gesù e la vostra chiesa.

Share Article